Stampa

Accesso civico generalizzato (accesso FOIA)

COME PRESENTARE UNA RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO (ACCESSO FOIA)  AL  COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE

Per presentare una richiesta di accesso FOIA è disponibile un modulo (sia in formato PDF, sia in formato editabile) da compilare e firmare. Si ricorda che l'accesso civico è previsto per richiedere documenti/dati/informazioni disponibili e identificati. Pertanto, nella compilazione della richiesta, si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili alla loro identificazione.  

La richiesta potrà essere sottoscritta:

  • con firma digitale direttamente sul file;
  • con firma autografa sulla stampa del modello, avendo cura di allegare copia di un documento di identità.
  • Invio con posta ordinaria.  Il modulo potrà essere stampato, firmato e trasmesso all'indirizzo: Comune di Isola delle Femmine  - URP e Comunicazione Pubblica  - Largo C. Colombo, 3 - 90040 Isola delle Femmine.

 

 

Allegati:
Scarica questo file (IstanzaAccessoFOIA.doc)IstanzaAccessoFOIA.doc[ ]53 kB
Scarica questo file (IstanzaAccessoFOIA.pdf)IstanzaAccessoFOIA.pdf[ ]17 kB