Responsabilità della pubblicazione

RESPONSABILITA'

Il Comune di Isola delle Femmine non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune.

Il Comune di Isola delle Femmine non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Isola delle Femmine in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Allegati:
Scarica questo file (sindaco n.08_201503241026.pdf)sindaco n.08_201503241026.pdf[Nomina del Responsabile della Trasparenza]251 kB