REVOCA INTERRUZIONE IDRICA – LAVORI DI MANUTENZIONE ADDUTTORE JATO

Amap informa che, l’Assessorato Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità, ha comunicato che, l’intervento sull’adduttore principale a valle della diga Poma, programmato a partire dal giorno 21/02/2017, è stato procrastinato a data da destinarsi. Pertanto, questa Società non sospenderà le consegne idropotabili ai comuni di: Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Terrasini, Balestrate, Trappeto e l’aeroporto Falcone-Borsellino, come comunicato in precedenza.
Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).

AMAP: comunicazione/interruzione-idrica-lavori-di-manutenzione-adduttore-jato  . 17.02.2017

Amap comunica che, a causa di intervento di manutenzione straordinaria, sull’adduttore principale a valle della diga Poma, (della durata di almeno 48 ore) da parte dell’Assessorato Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità, questa Società, a partire dalle ore 7,00 del 21/02/2017, sarà costretta a sospendere le consegne idropotabili, ai comuni di: Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Terrasini, Balestrate, Trappeto e l’aeroporto Falcone-Borsellino.

AMAP: Perdite idriche e interruzione fornituta idrica. 08.02.2017

In data odierna sono stati sollecitati interventi urgenti per le perdite idriche presenti sul territorio comunale:  in particolare è stato richiesto un intervento urgente in via della Torre.  Inoltre si informa la cittadinanza che AMAP ha comunicato l’interruzione idrica in alcuni comuni della fascia costiera occidentale, tra cui Isola delle Femmine.  http://www.amapspa.it/comunicazione/segnalazioni-e-guasti/interruzione-idrica-in-alcuni-comuni-della-fascia-costiera-occidentale-per-palermo-probabili-disservizi-nella-fascia-pedemontana-e-nella-zona-occidentale/