Ufficio Servizi Sociali

Responsabile del Servizio: Sig. Antonino Tricoli

Questo Servizio svolge un'attività rivolta ai cittadini che abbiano maturato almeno un anno di residenza presso il Comune di Isola delle Femmine e mira a realizzare una soddisfacente integrazione delle persone nel loro ambiente sociale mediante una mobilitazione di risorse personali, ambientali e istituzionali.Funzioni e prestazioni: rapporti con la scuola; collaborazioni con i servizi sociali, sanitari pubblici e privati; valutazione delle istanze di assistenza economica straordinaria e temporanea; servizi in favore degli anziani (servizio di assistenza domiciliare, attività ricreative e culturali); rapporti con il Tribunale per i Minori; consegna gratuita delle tessere AST in favore di anziani e portatori di handicap; convenzione con il Caf (il martedì mattina); buono-casa regionale; ANF; assegno di maternità per madri casalinghe; servizi in favore di portatori di handicap.

Tel:  091 8679248

Fax: 091 8679284

ORARIO DI RICEVIMENTO:
Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 09.00 alle 12.00

Mercoledì dalle 15.00 alle 17.30

Dipendenti assegnati: Anna Maria Pizzardi - Emanuela Taormina

ASSISTENTE SOCIALE: DOTT.SSA CONCETTA NIGRELLI

Determinazione 2° Settore Economico-Finanziario 2016. Atto n.19 del 20/05/2016 - Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore Direttivo cat.D1 -profilo professionale Assistente Sociale- per mobilità volontaria, ex art.30 del D.Lgs.165/2001 e s.m.i., con contratto a tempo indeterminato e a tempo parziale per 18 ore settimanali. Approvazione atti concorsuali e graduatoria finale. Nomina vincitore.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Uffici comunali  e  recapiti telefonici.pdf)Avviso Uffici comunali e recapiti telefonici.pdf[VARIAZIONE SEDE UFFICI COMUNALI - Lavori di ristrutturazione della CASA COMUNALE di Largo C. Colombo n.3]492 kB