Ufficio Servizi Culturali

Responsabile del Servizio: Sig. Antonino Tricoli

Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Turismo, Spettacolo

Il Servizio eroga assistenza scolastica per tutti i livelli scolastici: assegnazione borse di studio; fornitura buoni-libro; fornitura gratuita o semi-gratuita libri di testo; trasporto gratuito studenti (AMAT-AST-FF.SS.); servizio Scuolabus per le scuole materne e primarie. Organizza: attività finalizzate alla valorizzazione dei beni culturali, ambientali e paesaggistici; attività finalizzate alle promozione turistica; manifestazioni finalizzate alla promozione sportiva.

Tel: 091 8679248             Fax 091 8679284

ORARIO DI RICEVIMENTO:
Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 09.00 alle 12.00

Mercoledì dalle 15.00 alle 17.30

Dipendenti assegnati: Anna Maria Pizzardi - Emanuela Taormina

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Uffici comunali  e  recapiti telefonici.pdf)Avviso Uffici comunali e recapiti telefonici.pdf[VARIAZIONE SEDE UFFICI COMUNALI - Lavori di ristrutturazione della CASA COMUNALE di Largo C. Colombo n.3]492 kB